Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

Spiagge a Vico Equense, di anno in anno sempre peggio.

Da anni assistiamo basiti al sistematico attacco che il nostro demanio sta subendo, sia in termini di spazi concessi a privati, sia in termini di opere edilizie su di esso autorizzate.

Purtroppo, quando gli Amministratori pubblici non agiscono con lungimiranza, equità e buon senso accade spesso che poi si degeneri.

Il Gruppo Attivisti 5 Stelle Vico Equense esprimere piena solidarietà e si schiera al fianco del Sig. Cuomo Franco (Gruppo VAS) nel denunciare il vile messaggio intimidatorio ricevuto. Crediamo che la politica possa portare a scontri dialettici e ideologici, anche forti, ma davanti alla follia di qualche soggetto-organizzazione non devono esistere da parte di nessuno divisioni o indifferenza. 
La tempistica del messaggio e il suo contenuto appaiono ben chiari. Speriamo che le forze dell’ordine riusciranno a risalire a chi lo abbia scritto e, ricostruire legami e connivenze.
Le indagini di solito sono lente, ma se ben fatte alla fine portano sempre a fare giustizia !


Nessun commento:

Posta un commento