Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

Il M5S vince 19 ballottaggi su 20. “È solo l’inizio”



Le elezioni di ieri segnano una svolta epocale. E' il cambio di passo del MoVimento 5 Stelle, riconosciuto dai cittadini, in molte aree della nostra nazione (ancora poco dalle nostre parti, ma come Attivisti stiamo lavorando affinchè ciò accada), come una forza affidabile e capace di poter governare, grazie a candidati validi e formati.

Chi ha vinto
Hanno vinto i cittadini che vogliono tornare a fare politica, attivandosi in prima persona, senza avere paura di mettersi in gioco, ma soprattutto, senza delegare  l’amministrazione della propria città ai soliti volti noti.
Ha vinto un metodo che è quello di presentare le persone (attivisti) che crescono nel M5S e che possono vincere per le proposte che fanno, non per la loro popolarità pregressa.
Ha vinto il MoVimento 5 Stelle perchè si è presentato dappertutto come un'unica forza solida, compatta e coerente.
Hanno vinto candidati incensurati e non compromessi con il Sistema.
Ha vinto la Rete che si è mobilitata per sostenere i candidati 5 Stelle, rilanciarne le proposte e disinnescare le balle di regime.
Hanno vinto gli attivisti 5 Stelle che hanno offerto il loro tempo e il loro lavoro.
Ha vinto una comunità che cresce ogni giorno di più e che ha un cuore pulsante che batte sempre più forte attraverso il nuovo sistema operativo Rousseau.




Hanno vinto Beppe Grillo e Gianroberto Casalegggio, senza dei quali il Movimento 5 Stelle, oggi non esisterebbe.

Nessun commento:

Posta un commento