Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

Regolamenti Comunali Vico Equense

Si informa che il gruppo Attivisti 5 Stelle Vico Equense ha presentato, presso l’Ente Comunale, la seguente richiesta. 

                                                                               
                                                        Al Sindaco Città di Vico Equense
                                                        -Sede -
                                                        Al Responsabile della Trasparenza 
                                                        Città di Vico Equense
                                                        -Sede –

Oggetto:  Richiesta di pubblicazione in apposita esclusiva sezione, del sito istituzionale dell’Ente, di tutti i regolamenti comunali vigenti.

- Considerato che ai sensi dell'Art. 1 comma 1 del D. Lgs. n. 33 del 2013, la trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche;

- Considerato che ai sensi  dell'Art. 6 del  D. Lgs. n. 33 del 2013, le pubbliche amministrazioni garantiscono la qualità delle informazioni riportate nei siti istituzionali nel rispetto degli obblighi di pubblicazione previsti dalla legge, assicurandone l'integrità, il costante aggiornamento, la completezza, la tempestività, la semplicità di consultazione, la comprensibilità, l'omogeneità, la facile accessibilità, nonché la conformità ai documenti originali in possesso dell'amministrazione;

SI CHIEDE

La pubblicazione di tutti i regolamenti comunali vigenti, sul sito internet istituzionale dell'Ente, in un’apposita, esclusiva ed aggiornata sezione.
Tutto ciò al fine di garantire la qualità delle informazioni riportate, la semplicità di consultazione, la completezza e la tempestività, così da garantire quanto disposto dal D. Lgs. n.33/2013.

                                       Gruppo Attivisti 5 Stelle Vico Equense  – Amici di Beppe Grillo

Nessun commento:

Posta un commento