Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

#RAIfascista #DenunciamoLaRAI (in Europa)

Roberto Fico, deputato del M5S e Presidente della Commissione di Viglilanza RAI, si è recato a Strasburgo presso l'EuroParlamento per denunciare le anomalie che stanno investendo la gestione del servizio pubblico radiotelevisivo. Le motivazioni di questo gesto estremo le riassume in un suo intervento in aula, l'europarlamentare Isabella Adinolfi:


Roberto con Isabella e gli europarlamentari Piernicola Pedicini e David Borrelli, ha tenuto una conferenza stampa di poco più di mezz'ora per informare delle distorsioni in atto e delle richieste all'Europa. Potete rivederla per intero qui oppure sintetizzata in un paio di estratti, qui (intervento di Roberto) e qui (intervento di Isabella).

C'è da aggiungere che i TG nazionali della RAI hanno offerto una copertura mediatica della conferenza stampa attraverso il TG2 e il TG3, per esempio. Infine, i dati della ripartizione degli spazi televisivi alle varie forze politiche (e quindi del pluralismo dell'informazione televisiva) sono consultabili su www.opentg.it, strumento di controllo sviluppato da Roberto e dai suoi collaboratori, a disposizione dei cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento