Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

Commissione Lavoro, ultime novità

Conoscete le attività dei parlamentari del MoVimento 5 Stelle in Commissione Lavoro e i loro nomi ? Trovate tutto su www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/lavoro

Cercate i nomi dei parlamentari della Commissione sui social network. Una di loro è Nunzia Catalfo, senatrice siciliana e prima firmataria della proposta di legge del M5S per l'istituzione del reddito di cittadinanza, che da ieri è diventata capogruppo del gruppo parlamentare del M5S al Senato (i capigruppo del M5S ruotano ogni 3 mesi).

In questi giorni è stata ospite presso alcune tramissioni televisive. Nel primo video l'intervento nella trasmissione Agorà su RAI3 e nel secondo video l'intervento nella puntata odierna di Coffee Break su La7, entrambi sulle politiche del lavoro del Governo e sulle proposte, dati alla mano, prese in considerazione dal M5S.



Altro membro della Commissione Lavoro è la deputata Tiziana Ciprini (che qualche mese fa si è trovata a Vico Equense per un convegno), intervenuta giorni fa in aula per segnalare i cambiamenti (in negativo) della retribuzione nel mondo del lavoro


Se siete interessati alla materia, per passione o per professione, si segnala il video (a cura di Claudio Cominardi, deputato e altro membro della Commissione Lavoro per il M5S) di questa audizione avvenuta ieri pomeriggio in Commissione Lavoro con gli interventi del sociologo Domenico De Masi e del dirigente industriale Alessandro Ovi.


Non limitatevi alla sola visione, passate parola e aiutate a diffondere le informazioni !

Nessun commento:

Posta un commento