Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

Le promesse si mantengono!


Come era stato promesso in campagna elettorale il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle chiede di voler rinunciare ad una parte dello "stipendio" così come previsto dal Codice di comportamento eletti MoVimento 5 Stelle in Parlamento e alle indennità di funzione dei membri dell’Ufficio di Presidenza (Vice Presidente, Segretari, Questori).
"Trattamento economico:
  • L’indennità parlamentare percepita dovrà essere di 5 mila euro lordi mensili, il residuo dovrà essere restituito allo Stato insieme all’assegno di solidarietà (detto anche di fine mandato). I parlamentari avranno comunque diritto a ogni altra voce di rimborso tra cui diaria a titolo di rimborso delle spese a Roma, rimborso delle spese per l’esercizio del mandato, benefit per le spese di trasporto e di viaggio, somma forfettaria annua per spese telefoniche e trattamento pensionistico con sistema di calcolo contributivo."
Per depositare tali somme eccedenti su un fondo controllato da ente terzo, con fini da determinare di comune accordo, è stato chiesto alla presidente della Camera l'apertura di un conto apposito.

 P.S. Esprimiamo piena solidarietà ai carabinieri e alle forze dell’ordine coinvolte nel vile attentato di ieri 28 aprile

Nessun commento:

Posta un commento