Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

La "casta" si è riorganizzata.



Oggi la vecchia politica, “la casta” si è riorganizzata.

Siamo di fronte ad una classe politica incapace di rinnovarsi e di rinnovare il paese. La riprova è la rielezione, di un uomo che, anche se grande statista, ha purtroppo la veneranda età di 88 anni.

Tre persone (Bersani Berlusconi Monti) ed il loro gruppo di fedelissimi ( ricordiamo non scelti dal popolo ma eletti grazie a liste precostituite dai partiti) hanno deciso, di eleggere un capo dello stato che per sua espressa volontà, e per naturali limiti di età  non voleva e non può più assolvere compiti politici.

In Vaticano sono stati capaci di comprendere la necessità del rinnovamento. 
Noi no, siamo restii al cambiamento ed al rinnovamento e quindi alla ripresa.
Tutto ciò solo ed unicamente a vantaggio della “casta” che rimane ben salda sulle poltrone.


IL MOVIMENTO 5 STELLE
INVITA ALLA CALMA, ATTENTI A INFILTRATI
"Il M5S è un movimento pacifico e democratico e non tollera nessuna strumentalizzazione da parte di casa pound e simili. Le persone in piazza anche stasera si esprimeranno in modo pacifico. Nessun tipo di violenza sarà mai tollerata dal movimento cinque stelle. Lo dice la nostra storia e il nostro modo di essere istituzioni. Vogliamo spiegare bene a tutti i cittadini cosa succede in modo chiaro ed inequivocabile. I partiti hanno occupato le Istituzioni, un' occupazione a norma di legge per tutelare il loro potere a completo e assoluto discapito della collettività". Lo scrive su Fb il deputato Roberto Fico ed anche Daniele Martinelli attivista M5S e parte dello staff di comunicazione dei parlamentari del M5s aggiunge:"Napolitano si avvia al bis per il Quirinale. Davanti e attorno a Montecitorio c'é tensione e fermento. Non alimentiamo il caos, visto che ci sono già infiltrati di Forza Nuova e Casa Pound pronti a fare casino. Calma".

Nessun commento:

Posta un commento