Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

Dicono che il M5S non fa i fatti !

L’indennità di ogni parlamentare del MoVimento 5 Stelle, sarà di 5 mila euro lordi mensili invece di 11.283 euro lordi percepiti da tutti gli altri parlamentari. Il residuo sarà lasciato allo Stato insieme all’assegno di solidarietà (o di fine mandato). Non è una novità, il M5S l'ha già fatto nelle regioni in cui amministra, come in Sicilia. Il risparmio per le casse dello Stato, grazie al M5S, sarà di oltre 12 milioni all'anno. Se ogni parlamentare seguirà l'esempio del M5S il risparmio annuale sarà circa 70 milioni, pari a 350 milioni per l'intera legislatura. 

Bersani faccia aderire all'iniziativa i 468 parlamentari del Pd.
Perchè il Partito Democratico si comporta da "responsabile" solo a parole ?
Il PD dimostri che "l'Italia giusta" non era solo uno slogan !
Come mai nessun appello da parte degli intellettuali per convincere Bersani a fare questo, mentre lo hanno fatto a Grillo per la fiducia ?
Come mai non ci sono folle di giornalisti ad intervirsare Bersani ed i parlamentari del PD sul perchè non si segue l'iniziativa del Movimento 5 Stelle ?


Nessun commento:

Posta un commento