Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

Partecipa alla stesura del programma di azione del Movimento 5 Stelle Vico Equense

Nel rispetto dei principi del Movimento 5 Stelle, partecipa alla stesura del Programma.
Proponi le tue idee, le metteremo al voto. Le più votate faranno parte del nostro (tuo) programma per Vico Equense. Il MoVimento 5 Stelle crede in questo! Crede che i cittadini, i comitati e le associazioni che vivono e lavorano sul territorio abbiano la capacità e l'esperienza per suggerire all'amministrazione come gestire la nostra città, su cosa investire e dove disincentivare. Solo in questo modo, restituendo la città alla cittadinanza, si avrà una politica che risponde realmente alle esigenze dei cittadini di Vico Equense e non agli interessi dei soliti noti.

Il sistema per fare ciò è molto semplice.
Proponi la tua idea commentanto questo post oppure vota le proposte degli altri e/o commentale replicando ai post pubblicati. Nello stile di massima democrazia partecipativa, ritenendo che ogni cittadino è libero di promuovere iniziative, non è prevista alcuna registraione o iscrizione per promuovere una idea migliorativa per la collettività. Comunque al fine di poter dialogare con chi fa proposte, vi chiediamo almeno di inserire un indirizzo e mail valido a cui potervi eventualmente contattare.
Comunque sia l'importante è che vi sentiate in "Movimento", che partecipiate alla vita pubblica, perchè il pubblico è di tutti noi e le decisioni prese interessano e coinvolgono tutti.

  • Per proporre una idea ti consigliamo di replicare a questo post e scrivere:
"PROPONGO DI INSERIRE NEL PROGRAMMA: Titolo dell'idea " e poi descrivere l'idea.
Le proposte che non conterranno riferimenti offensivi o lesivi daranno vita ad un post che verrà pubblicato e quindi sarà votabile-commentabile dagli altri lettori.

  • Per votare una idea:
Replicare/rispondere ai post "PROPONGO DI INSERIRE NEL PROGRAMMA", scrivendo chiaramente ad inizio risposta "LA VOTO", poi eventualmente, se lo si vuole, far seguire commento.
Le iddee più votate entreranno a far parte del programma.

Grazie a tutti per la collaborazione
Paolo Colloca

2 commenti:

  1. è l'ultima speranza il M5S!!!crediamoci!

    RispondiElimina
  2. Per favore. non facciamo la fine del Piemonte, capisco i motivi per evitare accordi con il pd ma in questo momento l'unico vero problema dell'italia è il nano con la filosofia, che ha inculcato a buona parte degli italiani in 20 anni. quindi ,non sprecate i nostri voti e avanti con il tipo di esperienza Siciliana, tirate Bersani su punti precisi e conducete il gioco.-

    RispondiElimina