Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

Da una nostra idea di due anni fa...

Il 16 maggio 2015 ci fu un faccia a faccia tra i 5 candidati sindaci di Ercolano.

In quella sede di villa Maiuri, oggi sede delle commissioni consiliari permanenti, alla domanda specifica sui condoni e sull'abusivismo edilizio, diedi una risposta chiara e netta.
Ricordo come se fosse oggi il mio intervento (potete vederlo nell'archivio storico di Radio Siani) e ricordo anche le reazioni.

Quella sera fui l' UNICO a paventare una soluzione...UNICO a dare le responsabilità all'abusivo ma al contempo anche all'assenza della politica nel progettare un piano omogeneo per gli alloggi e per la vivibilità della comunità.

Oggi, la Giunta Regionale, delibera la mia IDENTICA proposta...a distanza di due anni, il PD al quale non appartengo, ha deciso di prendere una posizione rispetto alla catastrofe edilizia che viviamo oggi "grazie" anche alle proprie nefandezze e mancanze.
2 anni fa circa, o' guagliunciell, o' grillin, o' populist, aveva suggerito una strada...ripeto, l'UNICO a suggerirla.

Oggi mi viene da sorridere, oggi, forse qualcuno abbasserà la cresta e forse inizierà ad ascoltare anche chi non sposa i suoi interessi ma analizza le situazioni senza paraocchi o condizionamenti, oggi, o' cincstell è nu poc meno populista...vero???

#StateSereni

di Gennaro Cozzolino, Portavoce Consigliere M5S Ercolano.


Ed ecco la notizia riportata da "il Mattino".

http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/campania_giunta_approva_ddl_contro_abusivismo_edilizio-2317339.html

Nessun commento:

Posta un commento