Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

Via Penito e via Pentema




Presentata al Comune di Vico Equense la PETIZIONE POPOLARE ART. 13 DELLO STATUTO COMUNALE PER LA MESSA IN SICUREZZA AD HORAS DI VIA PENITO E VIA PENTEMA SANT’ANDREA

Il “Gruppo Attivisti 5 Stelle Vico Equense – Amici di Beppe Grillo”, promotore della petizione popolare per la messa in sicurezza ad horas di via Penito e via Pentema nella contrada di Sant’andrea, ha presentato presso l’Ente Comunale le circa 600 firme raccolte.


Grande consenso ha ricevuto la petizione, non solo tra i residenti, ma anche tra coloro che a vario titolo percorrono dette strade o che dettagliatamente informati, hanno riconosciuto gli stessi disagi che sono costretti a patire in analoghe realtà del Comune. 
Non si esclude che tale attività, tesa a sensibilizzare l’Amministrazione su tali problematiche, venga ripetuta per altri analoghi contesti. Il “Gruppo Attivisti 5 Stelle Vico Equense – Amici di Beppe Grillo” ha inteso sollecitare l’Amministrazione Comunale sulla concreta soluzione di una problematica dimenticata e trascurata da anni e che, allo stesso tempo, detta proposta, si contrappone a ipotesi scarsamente realistiche o addirittura non praticabili, frutto di una irretente speculazione preelettorale.

Gruppo Attivisti 5 Stelle Vico Equense
             Amici di Beppe Grillo

Nessun commento:

Posta un commento