Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

Sul finanziamento pubblico all'editoria

Giuseppe Brescia, deputato del M5S scrive sulla sua pagina Facebook:

‪#‎BastaSoldiAiGiornali‬ E' in arrivo un'altra legge per il finanziamento dei giornali. Un'altra legge che stabilisce che il Governo potrà gestire autonomamente i fondi per gli organi di stampa e di conseguenza un'altra legge attraverso la quale il Governo PD cerca di controllare l'informazione italiana.
Stiamo parlando di una classe politica che in termini di informazione continua a tenere il nostro Paese con il piede schiacciato sul freno perchè così e solo così possono continuare a nascondere o a camuffare la verità agli occhi dei cittadini.
L'Italia non può più aspettare i vostri interessi.

Il suo intervento in aula:


Luigi Gallo, deputato del M5S, scrive sulla sua pagina Facebook:

Il lupo vuole fare da baby-sitter a Cappuccetto Rosso. Il nostro Paese dal 2014 al 2015 ha perso 24 posizioni nell'annuale classifica mondiale di Reporter senza frontiere ed oggi è al 73-simo posto. Il PD ha sventolato questa classifica quando governava il centrodestra e Berlusconi per denunciare il controllo dell'informazione, poi arriva Renzi al governo, arriva il Partito Democratico e fa perdere al Paese 24 posizioni in libertà di stampa. Complimenti a tutti i cittadini democratici che danno ancora fiducia a questo partito che deciderà i criteri con cui staccare un assegno di 100 milioni ai giornali. Giovedì ci sarà la prova dei voti.
Il PD anche in questo campo, alla prova dei fatti si mostra peggio del PDL. Lo abbiamo sempre detto. Ma abbiamo anche detto che sono la stessa cosa, hanno solo affari diversi, investimenti differenziati. Berlusconi difende il suo impero televisivo a danno dei cittadini, il centrosinistra difende l'impero di De Benedetti a danno dei cittadini. Noi difendiamo i cittadini dai danni dei partiti.

Il suo intervento in aula:

Nessun commento:

Posta un commento