Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

Sergio Puglia: Se a Napoli ci sarà una rivolta su RCAuto ...

Ascoltate e diffondete questo intervento di ieri in Senato del senatore Sergio Puglia:


Sergio è promotore di questa proposta di legge per adeguare le tariffe RCAuto, in particolare quelle del Sud Italia, alla media nazionale, poichè il sistema di tariffazione è iniquo e soggetto a distorsioni con svantaggi e danni economici per gli utenti.

La proposta di legge è stata battezzata RCAutoEqua che è anche il nome dato alla campagna informativa che Sergio, in collaborazione con gli attivisti, sta diffondendo a scopo informativo nei paesi e nelle città. La settimana scorsa è stata data ulteriore visibilità mediatica alla campagna convocando una conferenza stampa a Napoli con la presenza del VicePresidente della Camera Luigi Di Maio e dell'europarlamentare Isabella Adinolfi. La videopresentazione della proposta e della campagna informativa:



Potete seguire gli aggiornamenti, passati e presenti, sulla proposta di legge su www.rcautoequa.it (anche su Facebook), sul sito di Sergio Puglia www.pugliasergio.it e sulla sua pagina Facebook Sergio Puglia cittadino portavoce al Senato o su Twitter (hashtag #RCAutoEqua). Un riassunto è qui.

La campagna RCAutoEqua, dal vivo, ha toccato anche Vico Equense in un incontro lo scorso 25 ottobre e prosegue ancora presso i banchetti/gazebo informativi a Vico e negli altri Comuni dove siano presenti attivisti, con materiale informativo cartaceo.
Su Internet, comunque, trovate già molta informazione a disposizione. Diffondetela !

Nessun commento:

Posta un commento