Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

Petizione per via Penito e via Pentema

Vico Equense in virtù della sua posizione geografica e in ragione della sua grande estensione territoriale (ottavo Comune più esteso della provincia di Napoli) è una città di mare e montagna e come tale presenta delle caratteristiche molto variegate.

La parte che affaccia sul mare è quella all'apparenza più rilevante soprattutto a livello commerciale tuttavia anche la parte interna, quella a ridosso dei Monti Lattari e del Monte Faito (anch'essi grandi attrattori paesaggistici e turistici), oltre a essere quella tipicamente più a sfondo agricolo e residenziale, non è da trascurare per niente.

Proprio per questo in seguito alle richieste di alcuni cittadini residenti e dopo aver preso atto della situazione, abbiamo deciso di avviare una petizione per chiedere il ripristino del tratto di strada compreso tra via Penito e via Pentema nella frazione di Sant'Andrea, illustrata nel seguente volantino.




Nelle giornate di sabato e domenica, meteo permettendo, allestiremo in zona un banchetto per la raccolta delle firme. Confidiamo nella partecipazione attiva dei cittadini e nel vostro passaparola. Per informazioni, aggiornamenti e contatti, siamo a disposizione sui nostri canali informativi e di discussione al lato di questo sito.

Nessun commento:

Posta un commento