Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

"Il funzionamento della macchina comunale", seminario a cura di Danilo Cascone

Danilo Cascone (foto di Marco Cuomo)
Lui è Danilo Cascone e dal 2012 è consigliere comunale per il MoVimento 5 Stelle nel Comune di San Giorgio A Cremano essendone stato il candidato sindaco, vantando anche il primato di primo consigliere eletto per il M5S in un Comune in Campania e nel Meridione.

Dal 2015, dopo nuove elezioni, è stato rieletto assieme a 3 consiglieri (Rosanna Tremante, Pasquale Maiolino, Patrizia Nola) che con gli attivisti si impegnano in pieno per i cittadini sangiorgesi, impegno riportato fedelmente su www.movimentosangiorgio.it

Negli ultimi mesi, assieme ai suoi impegni istituzionali, Danilo da attivista e in collaborazione coi gruppi locali sta organizzando in vari Comuni degli incontri formativi, gratuiti e aperti a tutti, per istruire i cittadini sui principi basilari che regolano il funzionamento degli enti comunali. Questo è il MoVimento 5 Stelle !

Da sinistra: Tremante, Maiolino, Nola, Cascone (foto di Marco Cuomo)
Dopo vari incontri tra cui uno a Torre Annunziata (qui le slides) organizzato dal meetup "Amici di Beppe Grillo - Oplonti" lo scorso 2 ottobre, in data 21 gennaio Danilo è stato relatore in un altro incontro ad Angri organizzato dagli attivisti del meetup "Evolution 5 Stelle" che hanno videoregistrato l'incontro:


Per approfondire l'argomento, Danilo tiene anche dei tour informativi al Comune di San Giorgio A Cremano per illustrare le fasi delle attività comunali nelle commissioni e nei consigli. Prenotazioni con messaggio su Whatsapp al numero 370 711 26 63.

UN GIORNO IN COMUNE!Passa una mattinata insieme a me nella Casa Comunale per conoscere il funzionamento della macchina...
Pubblicato da Danilo Roberto Cascone su Domenica 3 gennaio 2016

Nessun commento:

Posta un commento