Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

I portavoce del M5S in Europa informano: OGM e emissioni delle auto

Continua l'impegno dei portavoce del M5S all'EuroParlamento (e anche in Italia) per ribadire il NO assoluto all'impiego degli OGM (Organismi Geneticamente Modificati) nel settore agroalimentare con aperture ovviamente discusse e regolamentate tenendo sempre come obiettivo il bene comune, nei settori scientifici legati agli utilizzi sanitari come la produzione di farmaci specifici e prodotti di uso comune (esempio classico, l'insulina), escludendo dalla sperimentazione piante e animali.

Il resoconto delle ultime novità dall'Europa ce le comunica l'europarlamentare Eleonora Evi:


Per approfondimenti sull'azione in Europa: http://goo.gl/ZJpZQw

Tornando in Italia, nell'estate 2015 il M5S organizzò un convegno sul tema con esperti del settore, è possibile vedere il video integrale qui oppure un riassunto qui. L'incontro fu curato dalla senatrice Elena Fattori (ricercatrice in scienze biologiche) che in questo video espone una breve sintesi sulle posizioni del M5S in tema OGM.



Cambiando argomento, ma di poco poichè anche questo riguarda la salute dei cittadini, il M5S in Europa, sempre tramite la portavoce Eleonora Evi, chiede verità e chiarezza sul raddoppio delle emissioni delle auto, osteggiato dal M5S ma avallato da europarlamentari italiani di altri schieramenti politici. I loro nomi li trovate qui.


Difendiamoci dalle bugie con la libera informazione ! Passate parola e diffondete !

Circolano già molti articoli e dichiarazioni di esponenti del centro destra che tentano di mistificare il voto del...
Pubblicato da Eleonora Evi su Venerdì 5 febbraio 2016

Nessun commento:

Posta un commento