Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

Corda-Ruocco (M5S): "Nuova sede per il punto SoS Equitalia Cagliari. Prosegue la campagna #AbolirEquitalia"

Carla Ruocco e Emanuela Corda, due deputate del M5S, si sono recate lo scorso venerdì in Sardegna per presenziare l'apertura del punto SOS Equitalia a Cagliari.


E in Campania ? 
In Campania esiste già un punto SOS Equitalia (per ora l'unico in Regione), è stato inaugurato ed aperto al pubblico lo scorso 21 novembre a Volla (NA) con una conferenza stampa presenziata dal VicePresidente della Camera Luigi Di Maio, dal deputato Carlo Sibilia, dal senatore Sergio Puglia e dal consigliere regionale Tommaso Malerba, a cui erano presenti tanti attivisti e tanti cittadini.



L'apertura del punto e la sua frubilità al pubblico sono stati garantiti dagli attivisti che hanno provveduto alla disponibilità di uno studio dotato di forniture e apparecchiature (scrivanie, mobilio da ufficio, computer, stampanti, materiale da cancelleria) col sostegno dei portavoce nelle istituzioni e la disponibilità gratuita degli esperti.

Il punto è aperto al pubblico ogni sabato dalle 9,30 alle 13 e si trova in 
via Sandomenico 3 a Volla (NA)

cell. 342 14 50 697    e-mail: puntocivicom5svolla@gmail.com

Si ricorda che l'assistenza di questi punti a disposizione dei cittadini è totalmente GRATUITA.



Sul fronte istituzionale prosegue la pressione sulla proposta di Legge "AbolirEquitalia" (campagna informativa su Facebook) depositata dal M5S alla Camera (Atto Camera 2299 a prima firma Azzurra Cancelleri) nell'aprile 2014 e respinta nel luglio 2014, ma il M5S non desiste. Voi aiutate a informare e diffondere !

Nessun commento:

Posta un commento