Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

DEMOCRAZIA, M5S PRIMO AL MONDO !

Finalmente tutti possono partecipare alla vita politica, finalmente la politica non è più gestita da pochi, ma dal popolo. 

Sul sistema operativo del Movimento 5 Stelle è stata inserita la proposta di legge parlamentare per il Reddito di Cittadinanza che rimarrà online per la discussione per 18 giorni.
Il funzionamento dell'applicazione è semplice. 
Il parlamentare M5S primo firmatario della proposta inserisce il testo di legge e determina un periodo di tempo per la sua discussione online.
Tutti gli iscritti al movimento possono intervenire indicando integrazioni, modifiche, obiezioni, suggerimenti o vizi di forma e votare gli interventi degli altri utenti/iscritti.
Grazie alla discussione la legge subirà integrazioni, modifiche, tagli o rimarrà invariata.
Quanto avvenuto sarà formalmente espresso dal primo firmatario nella "Relazione di chiusura".
Al termine del processo di discussione democratica e diretta dal basso e in Rete, la legge sarà ufficialmente depositata in Parlamento da parte dei portavoce M5S. 
Sarà la prima legge al mondo che approderà in un Parlamento dopo essere stata discussa e condivisa in Rete da migliaia di cittadini.

Questa è la massima espressione di Democrazia, tutti possono  partecipa alle decisioni. Il popolo è finalmente sovrano !

Nessun commento:

Posta un commento