Albert

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (Albert Einstein)

"Non sono andato via , sono lì, sento, osservo e guardo, dobbiamo cambiarlo questo Paese è ognuno di voi deve fare la propria parte." (Beppe Grillo)

Non ci sono capi, ne' coordinatori, ne' delegati del Movimento Cinque Stelle

Negli ultimi giorni precdenti il voto, molti mi hanno chiesto, chi fossero i nostri referenti provinciali, regionali e nazionali. 
Ora che è finito l'obbligo di astensione dal fare propaganda prima del voto e durante l'apertura dei seggi, rispondo a tutti citando e diffondendo quanto già detto da Beppe Grillo.
 

Non ci sono capi, ne' coordinatori , ne' delegati del MoVimento Cinque Stelle, MA SOLO CITTADINI ATTIVI !!! 

gerarchie.jpg Il Movimento 5 Stelle tiene a ribadire che non ha referenti di alcun livello perché rinnega questo tipo di gerarchie deleganti e autoreferenziali. Pertanto diffida chiunque, candidato e non, dal conferire incarichi o prendere accordi con altre organizzazioni politiche, prima e/o dopo le imminenti elezioni, accordi che comunque non avranno nessun valore.
Il Movimento 5 Stelle ribadisce che gli unici impegni dei futuri parlamentari risiedono nel programma e nella linea comportamentale sottoscritta dai candidati e garantita da Beppe Grillo.
23.02.13 12:10

Diffondi

Nessun commento:

Posta un commento